Una certificazione
di qualità
La costante attenzione alla qualità, è alla base della nostra filosofia aziendale.
In linea con le evoluzioni del mercato dei servizi alle imprese, abbiamo investito molto nella definizione, nell’adozione e nell’attuazione di una politica aziendale per la qualità.
In questo quadro abbiamo ottenuto, tra le varie certificazioni, anche quella UNI EN ISO 9001:2015.
Attraverso audit specifici, siamo in grado di effettuare una mappatura di tutti i processi aziendali per la realizzazione del manuale di qualità, propedeutico all’ottenimento della certificazione stessa.
Certificare i processi interni, aiuta l’azienda ad essere più competitiva sul mercato, ad ottimizzare i costi, ed a migliorare il servizio offerto ai suoi clienti.
Con l’implementazione del sistema di gestione aziendale per la qualità, intendiamo introdurre all’interno dell’organizzazione, un processo di miglioramento continuo, il cui fine è:
■ il consolidamento del rapporto con i clienti; |
■ la soddisfazione ed il coinvolgimento dei partners; |
■ il miglioramento della partecipazione alla vita aziendale; |
■ l’accrescimento manageriale orientato al risultato di team. |