Certificazioni

Una certificazione
di qualità

La costante attenzione alla qualità, è alla base della nostra filosofia aziendale.

In linea con le evoluzioni del mercato dei servizi alle imprese, abbiamo investito molto nella definizione, nell’adozione e nell’attuazione di una politica aziendale per la qualità.

In questo quadro abbiamo ottenuto, tra le varie certificazioni, anche quella UNI EN ISO 9001:2015.

Attraverso audit specifici, siamo in grado di effettuare una mappatura di tutti i processi aziendali per la realizzazione del manuale di qualità, propedeutico all’ottenimento della certificazione stessa.

Certificare i processi interni, aiuta l’azienda ad essere più competitiva sul mercato, ad ottimizzare i costi, ed a migliorare il servizio offerto ai suoi clienti.

Con l’implementazione del sistema di gestione aziendale per la qualità, intendiamo introdurre all’interno dell’organizzazione, un processo di miglioramento continuo, il cui fine è:

 il consolidamento del rapporto con i clienti;
 la soddisfazione ed il coinvolgimento dei partners;
 il miglioramento della partecipazione alla vita aziendale;
 l’accrescimento manageriale orientato al risultato di team.